Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Promozione - girone D

Promozione: Acqui e Gaviese volano, Arquatese: ancora uno stop

Innocenti lancia i termali verso i playoff, due rigori condannano i ragazzi di Paveto. La Gaviese ferma la serie negativa
PROMOZIONE - San Mauro - Acqui 2-3
La rete in pieno recupero di Russo potrebbe essere un gol importantissimo per il campionato perchè lancia l'HSL di nuovo a +5 sul San Mauro battuto in casa da un Acqui stratosferico e sempre più in un momento di grazia: i termali vanno in vantaggio per due volte - al quarto d'ora con Innocenti su rigore ed al 23' della ripresa con Rondinelli - ma vengono sempre ripresi dai padroni di casa nonostante l'inferiorità numerica; ci vuole ancora una prodezza di Innocenti al 40' della ripresa per fissare il punteggio sul 2-3 finale che permette ai ragazzi di Merlo di riavvicinare i playoff.

Gaviese - Cenisia 2-0
Bene anche la Gaviese che ferma la serie negativa di sconfitte tornando a fare tre punti con il Cenisia: Bisio e Bagnasco fissano il punteggio sul 2-0 e mettono un altro importante mattone verso la salvezza diretta.

Arquatese - Cbs Scuola Calcio 0-2
Non riesce il colpaccio all'Arquatese che dopo la sconfitta di domenica scorsa perde anche fra le mura amiche con la "bestia nera" CBS: nella ripresa due rigori condannano alla sconfitta la squadra di Paveto che però non demerita.
 
18/03/2019
Tiziano Fattori - sport@alessandrianews.it
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus