Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Ginnastica artistica

Ginnastica Serravallese: argento per Vittoria Maestrelli ai Regionali Silver

Nella prova che si è svolta a Biella la senior 2 Vittoria Maestrelli ha conquistato l’argento, migliorando così il bronzo dell’anno scorso
BIELLA - Anche le tre più esperte ginnaste della società Ginnastica Serravallese sponsorizzata dalla Tre Colli hanno effettuato domenica 24 la prima prova del campionato regionale FGI Silver di ginnastica artistica gareggiando nel livello C.

Nella prova che si è svolta a Biella la senior 2 Vittoria Maestrelli ha conquistato l’argento, migliorando così il bronzo dell’anno scorso. Per la sua allenatrice Elena è un pregevole risultato che le fa onore visti gli impegni di lavoro che non le lasciano molto tempo per gli allenamenti. La stessa cosa vale per Melania Monteleone per i suoi studi: l’ottava piazza ottenuta non rispecchia il suo valore, fatale la prova alla trave. Oltretutto entrambe collaborano nell’assistenza alle più piccine dei corsi. Ha ripreso a gareggiare, forse con un po’ di timore visti gli acciacchi dell’anno scorso, la senior 1 Sara Carrea che ha ottenuto la settima piazza.

Prossimo impegno federale la seconda prova il 25 aprile sempre a Biella.
28/02/2019
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus