Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Tassarolo

Golf, al Colline del Gavi l'inizio di stagione registra il tutto esaurito

Il golf club "Colline del Gavi" di Tassarolo ha inaugurato l'anno agonistico con un lungo weekend di eventi. Alla Pro Am Louisiana ben 130 giocatori iscritti provenienti da tutto il Nord Italia
TASSAROLO – Sfavillante inizio di stagione per il golf club “Colline del Gavi”. La realtà golfistica di Tassarolo ha inaugurato l’anno agonistico con un lungo weekend di eventi. Grandissimo successo per la Pro Am Louisiana del Gavi di lunedì 4 marzo: 130 giocatori iscritti e provenienti non solo dal Piemonte ma da gran parte del Nord Italia e della Liguria. Una particolare gara giocata a squadre di cinque giocatori tra cui un professionista Pgai e quattro amatori, un’occasione imperdibile per ogni golfista che ha la possibilità di misurarsi su 18 buche accompagnato dai preziosi consigli del proprio maestro.

Il campo, nonostante la primavera non ancora decollata, era in ottime condizioni e i green molto curati hanno ricevuto i complimenti da parte dei numerosi giocatori. La giornata si è conclusa con la premiazione e il cocktail di congedo, tra i vincitori, per il 1° premio lordo una squadra interamente del circolo, con il maestro Luca Torchio accompagnato da Bruno Broglia, Alessandro Modestino, Salvatore Masiello e Paolo Ambrosini che hanno scalato la classifica con l’eccezionale risultato di 60 colpi (meno 13). Nella classifica netta si sono succedute le squadre di Lorenzo Sconfietti, Guido Arata e Emanuele Bianco. Il calendario del club Colline del Gavi prevede altri quattro eventi con la presenza dei professionisti (18 aprile, 8 luglio, 4 ottobre e 11 novembre). Porte aperte anche ai semplici spettatori per scoprire qualcosa in più di questo sport giocato immersi nella splendida natura piemontese.
7/03/2019
Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus